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Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione di Taki Village S.r.l. (di seguito "Taki Village Resort”)

Come informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE N. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio e delle condizioni di prenotazione e cancellazione italiane ai sensi dell'articolo 1382 del c.c., comunichiamo qui di seguito le nostre condizioni di soggiorno.
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

1. Prenotazione
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.takivillage.it
A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro la data indicata nella nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Taki Village Resort solo al momento della ricezione dell’importo della caparra sul nostro conto corrente o di carta di credito a garanzia sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.
A tal punto Taki Village Resort si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro 5 giorni dalla ricezione della stessa.
Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Per motivi fiscali, di sicurezza e di responsabilità, non saranno accettati soggiorni se il numero di persone prenotate non corrisponde al numero di persone presenti al momento del check-in.

Pre-autorizzazione della tua carta di credito
Per le prenotazioni a breve termine, il Taki Village Resort richiede una garanzia con carta di credito. Nessun importo verrà addebitato sulla vostra carta di credito, ma verrà impostata una pre-autorizzazione di 30 giorni per l'importo della caparra.

2. Pagamento
L’ammontare della caparra confirmatoria è non inferiore al 30% dell’importo del soggiorno e viene indicato nella nostra conferma scritta della prenotazione.
Il soggiorno e tutti i servizi collegati dovranno essere pagati per intero in contanti o con carta di credito al momento dell'arrivo. Per i bonifici effettuati in anticipo l'importo dovrà essere accreditato e presente sul nostro conto entro la data dell'arrivo. Le ricevute di bonifico per transazioni effettuate senza però che l'importo risulti accreditato sul nostro conto non possono essere accettate come prova di pagamento.
Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

In caso di bonifico bancario di seguito i nostri dati:
Taki Village Srl,
Cassa Rurale Alto Garda, agenzia di Castelletto di Brenzone
IBAN: IT 15 Y 08016 59300 000020371565
BIC: CCRTIT2T04A

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
indicando il numero e la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”:
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Prolungamento del soggiorno :
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

3. Politica di Cancellazione (per prenotazioni individuali)
Il soggiorno prenotato può essere cancellato per i motivi più diversi (sanitari, lavorativi e altro). La cancellazione deve sempre avvenire per iscritto (per posta o anche via e-mail). Il giorno annullamento valido ai termini di calcolo delle spese è quello di ricezione della notifica scritta da parte del cliente.

In caso di annullamento del soggiorno da parte del cliente, scatta il diritto di addebito delle spese di annullamento:
- 7 giorni e più prima della data di arrivo l’intera caparra versata sarà trattenuta a titolo di spese di annullamento.
- Con preavviso di annullamento inferiore ai 7 giorni la caparra versata sarà trattenuta a titolo di spese di annullamento e ci riserviamo l'emissione della fattura per l'intero soggiorno prenotato.

No Show : (mancata-presentazione)
In caso di mancata presentazione del cliente, verrà trattenuto il 100% del prezzo dell'intero soggiorno prenotato o l’importo dello stesso si addebiterà sulla carta di credito data a garanzia.

Partenza anticipata
In caso di partenza anticipata per i giorni prenotati ma non fruiti verrà addebitato il 100% del prezzo dell'intero soggiorno prenotato. Eventuali pagamenti anticipati verranno detratti dall'importo totale del soggiorno.

4. Politica di Prenotazione e Cancellazione GRUPPI
Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Taki Village Resort. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo.
Rooming list:
Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e comunque non meno di 15 giorni prima dell’arrivo.
Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail o fax).

5. Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai recapiti indicati sul sito www.takivillage.it , il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

6. Responsabilità del cliente/organizzatore per danni
L'ospite / organizzatore è responsabile per tutti i danni agli edifici o all'inventario dell'intera proprietà del resort causati da lui stesso, dai partecipanti o dai visitatori del suo gruppo / evento, dai suoi ospiti o da altri terzi nella sua cerchia.
Taki Village Resort può richiedere al cliente e agli ospiti di fornire adeguate garanzie (es. assicurazioni, cauzioni, garanzie).