CAMERE IN ALBERGO
Camere confortevoli con doccia, WC, balcone vista lago, telefono e cassaforte in camera. Uso gratuito della spiaggia privata e pontile, sdraio, piscine (10m x 5m / 25m x 10m) e parcheggio.
In caso di partenza anticipata verrà conteggiata la restante permanenza prenotata.
Soggiorno minimo: 3 giorni.
APPARTAMENTI
Sono compresi nel prezzo: affitto appartamento con pulizie su richiesta, angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia, cassaforte, televisione con ricezione satellitare, telefono, parcheggio privato, biancheria da letto (1 per settimana, extra biancheria euro 5,00 per persona, asciugamani su richiesta euro 5,00 a persona). Gli appartamenti SUPERIOR offrono in più l'ascensore e le tende da sole motorizzate.
Uso gratuito delle due piscine, sdraio e ombrelloni
Due piscine: 10m x 5m e 25m x 10m; piscina per bambini e Whirlpool.
Ombrelloni e lettini sono inclusi nel prezzo e sono disponibili sulla nostra spiaggia privata e presso le nostre due piscine. Non possono essere prenotati e non è possibile occuparli anche in assenza dell'ospite coprendo il lettino con un telo.
Fare il bagno nelle nostre piscine e nella nostra spiaggia privata è consentito solo con un abbigliamento consono alla balneazione e che risponda ai requisiti del decoro. Ciò include pantaloncini da bagno e costumi da bagno che finiscono sopra il ginocchio, bikini e top senza maniche. Per motivi igienici è vietato indossare biancheria intima sotto gli indumenti da bagno. Non sono ammessi hijab/burkini.
Consulta il nostro regolamento di balneazione
RISTORANTE
Durante il vostro soggiorno offriamo un ricco menù nel nostro ristorante con le seguenti soluzioni:
- Colazione a EUR 15 a persona/giorno (dalle 7:45 alle 9:30)
- Menu à la carte nel nostro ristorante, in sala da pranzo, in terrazza o anche direttamente in spiaggia nel nostro Dock & Dine, aperto tutti i giorni a pranzo e cena.
Pulizie finali:
- appartamenti piccoli (fino a 50 m²) € 50,-
- appartamenti grandi (da 70 m² e oltre) € 70,-
Richiesta cauzione iniziale di € 80,- per appartamento.
Non sono ammesse negli appartamenti persone estranee non registrate.
BUNGALOWS
Compreso nel prezzo: affitto del Bungalow per una settimana, senza cucina, tavolo con sedia sulla terrazza, acqua calda, energia elettrica, frigo, TV, cassaforte, sdraio e ombrelloni, pulizia su richiesta, biancheria da letto (1 per settimana, extra biancheria euro 5,00 per persona, asciugamani su richiesta euro 5,00 a persona), parcheggio privato.
Orari di check-in e -out
- Check-in dalle 16:00 alle 19:00 per appartamenti e bungalows
- Check-in dalle 14:00 alle 18:00 per le camere d'albergo.
Per motivi fiscali, di sicurezza e di responsabilità, non saranno accettati soggiorni se il numero di persone prenotate non corrisponde al numero di persone presenti al momento del check-in.
Il giorno della partenza (check-out), l'alloggio (tutti) va liberato entro entro le ore 10:00.
Arrivo o partenza fuori orario
Se desiderate effettuare il check-in anticipato oppure il check-out ritardato (Late Check-Out), preghiamo di anticiparlo in largo anticipo alla nostra reception.
Facciamo notare che potrebbero essere applicati costi supplementari.
ASCENSORE:
Desideriamo far presente che l'ascensore è disponibile solo nell'edificio principale del complesso residenziale (dove sono situati anche i nostri posti auto coperti a pagamento) e serve gli appartamenti S1, S2 ed S3. Non è purtroppo disponibile nell' area dell'hotel a lago.
Purtroppo non privo di barriere
Le particolari caratteristiche geomorfologiche che caratterizzano la zona collinare ai piedi del Monte Baldo e in particolare il nostro complesso residenziale, limitano fortemente la fruizione di ospiti diversamente abili, in particolare quelli su sedia a rotelle.
In tutte le nostre immagini e descrizioni pubblicate si evince chiaramente che il nostro complesso si sviluppa con le varie strutture su gradini di roccia collegati da pendenze (fino al 20%!), scale di roccia e camminamenti di pietra con piano irregolare.
Gli ospiti che hanno una limitata mobilità e che sono in grado di fare piccole deviazioni nei diversi punti più critici possono sicuramente trovare delle soluzioni. Parlatene con noi al momento della prenotazione: saremo felici di valutare assieme a voi cosa sia possibile!
ALTRI SERVIZI
Sono possibili tutti gli sport acquatici (su prenotazione): sci nautico, immersioni guidate, wake board.
Il nostro Taki Village é in grado di offrire un proprio noleggio motoscafi e barche a vela Windsurf, SUP (surf dove si rema in piedi), Catamarani e di una scuola di KITESURF, WINSURF e VELA "Scuola Beekite" davanti alla nostra spiaggia.
Noleggio CITY BIKE, MTB E-BIKE. Inoltre tour esclusivi guidati con E-MTB sui piu' bei sentieri del monte Baldo
L'uso del campo da tennis (fondo sintetico) costa € 10,- all'ora. Racchette e palle da tennis sono disponibili gratuitamente.
Possibilità di gite organizzate con partenza dall’´Hotel e passeggiate guidate sul Monte Baldo, Nordic walking.
Boe e parcheggio carrelli per motoscafi privati, un garage sulla spiaggia permette ai nostri clienti di depositare attrezzatura da surf, biciclette e piccole imbarcazioni.
Per viaggiatori motociclisti ed ospiti sportivi è a disposizione gratuitamente il nostro garage per il parcheggio del loro mezzo (motociclette, biciclette e mountainbike).
Partenze e arrivi preferibilmente al sabato.
Prenotazioni per l'Arena di Verona (opere liriche) e gite guidate alle città d'arte sono possibili presso la direzione.
Lettino per bambini € 8,- al giorno.
Noleggio boa per motoscafi € 15,- al giorno.
Garage Euro 5,- al giorno.
L'appartamento e le camere d'albergo devono essere lasciate entro le ore 10:00 del giorno della partenza.
In alta stagione gli alloggi sono disponibili a partire dalle ore 16:00.
ANIMALI - Regolamento per l’accettazione dei nostri amici a 4 zampe
Nel nostro Hotel gli animali da compagnia sono i benvenuti.
Il nostro albergo ha sempre accettato animali (cani e gatti), ma per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate(Regolamento per gli animali):
- Presso il nostro hotel gli animali da compagnia sono ammessi, previa comunicazione;
- Il costo del soggiorno dell’animale è di 15,00 EURO a notte dovuto da una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità;
- Sono ammessi cani di dimensioni piccole e medie, non devono superare i 12-15 kg;
- Negli spazi comuni dell’albergo, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in una gabbia;
- I cani non sono ammessi nella zona piscine e nella sala ristorante, sono ammessi sulla terrazza ristorante e sulla spiaggia ma devono assere al guinzaglio..
- Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio;
- E’ assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.;
- Nelle camere gli animali non devono essere lasciati incustoditi;
- L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in un regime di pulizia. Se i vostri animali domestici provocano troppo disordine, si può richiedere il pagamento di un supplemento.
- L’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti; chiediamo ai padroni di fare il possibile per evitarlo.
- Per motivi di sicurezza e del comfort del vostro animale domestico, la cameriera non pulirà la camera se il vostro animale domestico vi è lasciato incustodito. Se nel tempo in cui la cameriera è presente nella vostra camera siete presenti, il vostro animale domestico deve essere al guinzaglio o in gabbia. Si prega di contattare la cameriera riguardo al momento opportuno per la pulizia della camera;
- I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali.
La privacy e la sicurezza dei nostri ospiti sono importanti per noi
Agli estranei che non soggiornano al Taki Village non è consentito accedere ai servizi e alle strutture del nostro resort, quali piscine, campo da tennis, garage, depositi e bike corner, per numerose ragioni normative e di sicurezza, legate alla privacy dei nostri ospiti e alla nostra responsabilità riguardo a tutte le attività che possono svolgersi nel nostro resort.
Per motivi assicurativi e di sicurezza, nonché per ovvi motivi di privacy, protezione dei dati e per rispetto di tutti i nostri ospiti, non è consentito far volare droni e velivoli analoghi di alcun tipo nel nostro resort.
L'utilizzo di questi velivoli telecomandati è soggetto alla nostra autorizzazione, che concediamo solo per operazioni speciali e in orari e rotte di volo specificate.
DANNI & Responsabilità del cliente/organizzatore
L'ospite / organizzatore è responsabile per tutti i danni agli edifici o all'inventario dell'intera proprietà del resort causati da lui stesso, dai partecipanti o dai visitatori del suo gruppo / evento, dai suoi ospiti o da altri terzi nella sua cerchia.
Taki Village Resort può richiedere al cliente e agli ospiti di fornire adeguate garanzie (es. assicurazioni, cauzioni, garanzie).
Oggetti smarriti
Tutti gli oggetti che gli ospiti lasciano intenzionalmente o accidentalmente nei nostri alloggi verranno imballati e portati all'ufficio oggetti smarriti in loco presso la reception. Gli ospiti dovranno ritirare personalmente gli oggetti dimenticati o farli ritirare a proprie spese informandoci preventivamente sulla modalità con cui desiderano recuperarli.